Formazioni Roma – Bologna, allarme rientrato per Totti

di Marco Mancini Commenta

Anche se acciaccati e non al meglio, Zeman ritrova tutti i suoi pezzi. A parte De Rossi e Lobont infatti, tutti i giocatori che in settimana avevano subìto qualche infortunio si sono ripresi e saranno della partita. Buone notizie dunque per il tecnico boemo che vuol dare continuità di risultati dopo i tre punti ottenuti contro l’Inter. Tutti i titolari saranno a disposizione anche di Pioli che schiererà dal primo minuto Gilardino.

Le novità nella Roma sono rappresentate da Florenzi dal primo minuto dopo l’ottima partita di due settimane fa, da Nico Lopez preferito a Lamela, e da Goichoechea che comincia a respirare l’aria dell’Olimpico andando in panchina. Punta centrale sarà Destro che sostituirà lo squalificato Osvaldo. Unico dubbio è sulla fascia sinistra. Si proverà fino all’ultimo Balzaretti, e se non ce la farà è già pronto Taddei. Queste le probabili formazioni:

Roma 4-3-3: Stekelenburg; Piris, Castan, Burdisso, Balzaretti; Pjanic, Florenzi, Tachtsidis; Lopez, Totti, Destro.

Bologna 4-4-1-1: Agliardi; Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo; Taider, Pazienza, Perez, Kone; Diamanti, Gilardino.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>