Finale Coppa Italia 2013, minacciati i giocatori della Lazio

di Gioia Bò Commenta

Cresce l’attesa in vista della finalissima di Coppa Italia, in programma domani sera alle 18 sul terreno dell’Olimpico. Il clima festoso della vigilia è stato rovinato da un episodio increscioso avvenuto nelle ultime ore e riferito prontamente dalla società biancazzurra. Pare che alcuni giocati della Lazio siano stati minacciati attraverso telefonate private ed invitati a perdere la partita contro la Roma.

A riferirlo è stato Stefano De Martino, direttore responsabile della comunicazione della società biancazzurra:

In merito alle notizie circolate nelle ultime ore, riguardo le minacce ricevute da alcuni giocatori, vi informo che la società e i diretti interessati si sono rivolti alle autorità competenti per fare chiarezza sul caso.

A quanto pare sarebbero tre o quattro i giocatori della Lazio raggiunti da telefonate di minaccia, arrivate da presunti tifosi giallorossi. Tifosi che Lotito definisce “scriteriati”, invitando i sostenitori veri a dar vita ad una festa della sport.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>