Roma-Lazio 2012, Totti e Klose non preoccupano

di Marco Mancini Commenta

Roma-Lazio sarà il derby degli incerottati. Entrambe le squadre infatti accusano diverse assenze (in particolare i biancocelesti) ed anche quelli che scenderanno in campo non saranno tutti al top. Come sempre accade in questi casi, a calamitare le attenzioni sono le condizioni di Francesco Totti, messo in dubbio ieri dopo un pestone subìto in allenamento. Oggi però le condizioni del capitano giallorosso sono sembrate migliori e Luis Enrique ha detto che non lo preoccupano.

LE CONDIZIONI DI KLOSE – Anche nella Lazio il calciatore più importante, Miroslav Klose, dovrebbe essere della partita. Dopo qualche guaio fisico nelle passate gare è tornato in forma, ed anche se non sarà al 100%, sicuramente verrà schierato dal primo minuto, anche vista l’assenza di Rocchi. Ieri sera, nell’amichevole della sua nazionale contro la Francia, è dovuto uscire anzitempo per un problema alla schiena, ma per Reja pare non ci siano problemi.

I guai per la Roma più che altro si chiamano squalifiche, visto che saranno fuori Cassetti, Gago e Osvaldo, quelli per la Lazio sono rappresentati dai problemi fisici, visto che degli 11 infortunati, soltanto Hernanes sembra in grado di poter recuperare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>