Roma per la fascia sinistra spunta Mantovani

di Redazione Commenta

La Roma è la squadra italiana più attiva sul mercato. Dopo gli acquisti di Simplicio e Adriano, la società giallorossa ha sistemato il centrocampo e l’attacco. Ora le attenzioni del ds Pradè si sono rivolte alla ricerca di un vice-Riise. Gobbi, Molinaro, De Ceglie e Marcio Azevedo sono i nomi che circolano a Trigoria. Soprattutto il viola potrebbe vestire la maglia giallorossa sia per la sua duttilità tattica, sia perché può arrivare a parametro zero. Fra questi giocatori, però, se ne stanno inserendo altri due: Mantovani e Strinic.

Mantovani:

Il terzino del Chievo piace alla Roma, che ha chiesto informazioni alla società gialloblu. Mantovani ha disputato due buone stagioni in serie A e Ranieri sta pensando a lui per dare un pò di respiro a Riise, che quest’anno, complice anche l’assenza forzata di Tonetto, è sceso in campo anche in precarie condizioni fisiche. Per portalo nella Capitale c’è da battere anche la concorrenza del Napoli.

Strinic:

Il difensore dell’Hayduk Spalato è stato offerto alla dirigenza romanista, che però vorrebbe un giocatore più pronto per il calcio italiano. Alla Roma è stato fatto il suo nome un mese fa, ma sembra proprio che le mire di Pradè non siano rivolte a Est.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>