Balotelli: “Sono pronto al ritorno in Italia: Juve e Napoli mi stanno simpatiche”

di Enrico Cantone 1

In un’intervista rilasciata alla Domenica Sportiva, che andrà in onda domani sera durante la puntata in programma alle 22.30, Mario Balotelli ha parlato del suo futuro. L’attaccante del Nizza ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e, come dichiarato dal suo stesso procuratore, potrebbe essere un’ottima occasione di mercato a parametro zero.

balotelli

Su “SuperMario” avrebbero chiesto informazioni diversi club inglesi e soprattutto alcune big italiane: Milan, Inter, Juve, Napoli e Roma. Di Francesco, allenatore dei giallorossi, ha subito aperto la porta al centravanti ex Manchester City, Balotelli ha però ristretto il campo, con dichiarazioni trancianti: “Il Milan? Difficile, sarebbe la terza volta. Mi stanno simpatiche Juve e Napoli…Mi sento maturo, credo sia il momento giusto per rientrare in Italia. In ogni modo è il mio procuratore che si sta occupando del mio futuro, vedremo cosa accadrà”.

Poco prima di Lazio-Juventus, Beppe Marotta, a.d. della Juventus, ha però chiuso le porte a Balotelli: “E’ un giocatore divertente da guardare, nessuno mette in discussione le sue doto tecniche. Penso inoltre che sia utile anche in ottica nazionale, un suo rientro farebbe decisamente bene. Ma devo dire che non ha il profilo di giocatore che oggi stiamo cercando…”. Pretattica o la Juve si tira fuori dal discorso Balotelli?

Commenti (1)

  1. Grazie gentilissimo un affettuoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>