Calciomercato Roma, Julio Cesar si avvicina

di Gioia Bò 2

Non accetta di parlare del suo futuro, ma ammette di essere felice per l’interesse della Roma nei suoi confronti. Parliamo di Julio Cesar, portiere del Brasile, impegnato in questi giorni nella Confederations Cup. L’ex numero uno dell’Inter ha vestito la maglia del QPR nell’ultima stagione, ma ora potrebbe tornare a giocare nel Belpaese, per difendere la porta della Roma, che da qualche giorni ha intensificato la sua corte.

Julio Cesar di sicuro non giocherà nel QPR, vista la retrocessione della squadra ed il conseguente ridimensionamento del monte ingaggi. Di qui la necessità di trovare una nuova sistemazione, magari proprio in Italia, dove ha vissuto le migliori stagioni della sua carriera:

Adesso non parlo del mio futuro – ha dichiarato dopo la vittoria con l’Italia -, penso solo alla Confederations. Sono contento dell’interessamento della Roma, dopo tutto quello che è successo all’Inter la mia carriera è cambiata tanto. Tuttavia se sono ora qui con il Brasile lo devo al QPR. Loro sono l’unica squadra che lo scorso anno ha creduto in me, concedendomi una grande occasione.

E chissà che i giallorossi non possano offrirgli una nuova occasione, così da dimostrare all’Inter che non era necessario puntare su Handanovic.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>