Calciomercato Roma, finalmente Destro

di Gioia Bò Commenta

Finisce con una firma in calce al contratto una delle telenovelas più lunghe del calcio nostrano. Mattia Destro passa alla Roma, anche se l’ufficialità arriverà non prima di un paio di giorni. Il Genoa ha dunque risolto in proprio favore la comproprietà con il Siena del giocatore, girandolo poi ai giallorossi di Zeman.

A confermare la notizia è Stefano Capozucca, diretto re sportivo del Grifone:

Destro ha scelto la Roma. La trattativa si è chiusa positivamente e tra giovedì e venerdì tutta l’operazione sarà conclusa.

Già domani, quindi, Mattia Destro potrebbe trasferirsi nella Capitale per sostenere le visite mediche ed attendere poi il ritorno dei compagni dalla tournée americana. Intanto Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, si dice soddisfatto per l’accordo raggiunto:

Sono felice che finalmente la Roma e Destro abbiano trovato l’accordo. La trattativa si è conclusa con la soddisfazione di tutti. Destro è un predestinato e sono sicuro che con Zeman farà grandi cose, perché il boemo predilige il gioco d’attacco e con il lavoro fa diventare i giovani dei campioni.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>