Calciomercato Roma, De Rossi accetta la corte del City

di Gioia Bò Commenta

Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato estivo ed il Manchester City si appresta a mettere a segno l’ennesimo colpo grosso, strappando Daniele De Rossi alla Roma. Le indiscrezioni viaggiano sulle onde di radiomercato da giorni, ma oggi arriva la notizia del “sì” di Capitan Futuro, che avrebbe finalmente deciso di accettare la corte di Roberto Mancini.

Pare infatti che il tecnico di Jesi abbia usato parole forti per convincere il centrocampista giallorosso:

Farai la fine di Totti, non vincerai mai nulla.

Una prospettiva che deve aver toccato sul vivo il trequartista della Nazionale che, dopo aver riflettuto, avrebbe deciso di tentare la via dell’Inghilterra per mettere in bacheca qualche trofeo. Stando alle voci provenienti dalla terra di Sua Maestà, nelle tasche di De Rossi finirebbero 9 milioni netti a stagione, mentre la Roma guadagnerebbe 30-35 milioni dalla vendita del cartellino del giocatore, oltre a risparmiare una cinquantina di milioni di ingaggio. Si farà? Attendiamo novità nelle prossime ore.

[Photo Credits  Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>