Calciomercato Inter, Palacio ad un passo

di Marco Mancini 2

L’Inter è in vantaggio sulla Roma per Palacio, e secondo le voci che arrivano da Milano ormai manca solo la firma. L’accordo con il calciatore per un quadriennale a cifre non ancora rese note era stato trovato da tempo, ed il fatto che i nerazzurri giocheranno in Europa League a differenza dei giallorossi ha già un certo peso sulle scelte del calciatore. Ma a quanto pare ieri c’è stata un’accelerazione da parte della società che ha messo decisamente le mani sull’attaccante argentino.

A pesare sono state le parole di De Laurentiis che ha detto chiaramente che cederà Lavezzi all’estero. Per questo l’Inter ha deciso di non lasciarsi sfuggire Palacio, prima alternativa al Pocho, ed ha presentato l’offerta al Genoa sulla base di 11 milioni di euro. Dalla sua l’Inter ha anche un discorso aperto su Destro, una sorta di “accordo morale” per un ritorno dell’attaccante nella squadra che l’ha cresciuto, anche se per adesso la situazione è piuttosto intricata e di mezzo c’è pure il Siena.

E la Roma? L’ultima offerta presentata dai giallorossi per Palacio era di 8 milioni più le comproprietà di Caprari e Bertolacci. I giallorossi potrebbero ora rilanciare, ma l’Inter è in vantaggio e se tutto dovesse andare secondo i piani, già in questa settimana potrebbe esserci l’annuncio ufficiale.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>