Sacchi come Maradona e Falcao: spunta una figlia segreta!

di Gioia Bò Commenta

Aveva smesso di allenare per problemi legati alla salute fisica e mentale il buon Arrigo Sacchi, ma a quanto pare lo stress procurato dal campo di gioco è stato ampiamente scaricato in altri divertimenti più frivoli e veloci. Come quello, ad esempio, di “una botta e via” con una giovane ragazza, conosciuta allo stadio, con la quale trascorrere qualche ora in intimità.

Beh, in realtà non sappiamo quanto sia durato il presunto flirt tra l’allenatore e la signorina in questione, sta di fatto però, che dal loro inciucio è nata una bimba, che ora pretende di essere riconosciuta e mantenuta.

La vicenda risalirebbe al 2002, ma solo la scorsa estate la mamma della bambina si è fatta avanti, chiedendo il test del DNA all’Arrigo nazionale, per accertarne la paternità. Finora il tutto era stato tenuto nascosto e solo ieri l’emittente bresciana “Teletutto” ha tirato fuori lo scoop.


L’ex ct azzurro dovrà ora provvedere al mantenimento della piccola secondo le disposizioni del tribunale di Brescia, chiamato a decidere in merito alla questione. In quanto al cognome poi, la signora ha chiesto tramite i suoi avvocati che venga mantenuto il suo, accanto a quello di Sacchi.

La vicenda è spinosa, considerando che Arrigo è sposato e padre di due figlie, ma può considerarsi in buona compagnia, visti i precedenti illustri nel mondo del pallone.

Gianni Rivera fu il primo incastrato illustre del calcio italiano, quando la cantante Elisabetta Viviani rimase incinta e gli chiese di sposarla. Il Golden Boy si rifiutò e la notizia fece storcere il naso ai benpensanti dell’epoca.

Poi arrivò il figlio segreto di Paulo Roberto Falcao, calciatore brasiliano in forza alla Roma e vero strapazza-cuori di attrici e stelline varie. Non si può dire che la sua permanenza romana sia stata triste e vuota, visto il gran numero di donne che gli giravano attorno! Ma non tutte le ciambelle riescono col buco ed il campione un bel giorno sbagliò i suoi calcoli, ritrovandosi padre. A metterlo nei guai Maria Flavia Frontoni, che solo dopo anni di battaglie legali riuscì a dimostrare che Giuseppe era figlio di Paulo Roberto.

E che dire poi del Pibe de Oro? Le donne certo non gli mancavano in quel di Napoli, finché una non pensò bene di dare un piccolo erede alla stella Argentina. Era il 1990 quando Cristiana Sinagra, figlia di un parrucchiere del Vomero, annunciò dagli schermi del Tg1 di aver avuto un figlio quattro anni prima da Diego Armando Maradona. Anche qui si dovette ricorrere alla giustizia per veder accertata la paternità di Diego e ancora oggi i rapporti padre-figlio non sono così idilliaci, nonostante le scuse del campione.

Dunque Sacchi non è il primo uomo di sport a diventare padre inaspettatamente. Forse alla sua età sarebbe più logico fare il nonno, ma che volete farci? Ognuno combatte lo stress come meglio crede!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>