Torino – Inter 0-2, video e interviste

di Gioia Bò Commenta

L’Inter si riprende in fretta dalla batosta subita per mano della Roma nell’ultimo turno di campionato, superando il Torino e portandosi a ridosso del gruppetto di testa. Ad aprire del danze era Diego Milito al minuto numero 13 della prima frazione di gioco, prima che la lista degli ammoniti cominciasse ad infoltirsi.

LA CRONACA DI TORINO – INTER

LE PAGELLE DI TORINO – INTER

Nella ripresa il Torino provava a riportare la gara sui giusti binari, ma era ancora l’Inter a passare, questa volta con Cassano, entrato da poco al posto di Sneijder. I nerazzurri si portano così a quota sei, a -3 dalla vetta, mente i granata restano a tre punti. Ranocchia si complimenta con gli avversari:

Tantissima soddisfazione per questa vittoria, complimenti al Torino perché ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto una grandissima prestazione, abbiamo fatto vedere a tutti che noi ci siamo. Io e Juan coppia del futuro? Speriamo, lavoriamo per questo, siamo giovani ma possiamo ancora crescere. Con la nostra difesa possiamo gestire tutte le competizioni. Bisogna lavorare giorno per giorno e dare tutto, poi faremo i conti alla fine. Messaggio per Prandelli? E’ un messaggio per l’Inter, poi se continuerò a far bene arriverà anche la Nazionale.

Andrea Stramaccioni è soddisfatto:

C’è stato un momento nel secondo tempo dove per stanchezza abbiamo perso alcuni palloni importanti. Era importante ritornare alla vittoria dopo il passo falso con la Roma: era importante fare risultato su un campo difficile, affrontavamo una delle squadre più in forma. Sneijder? In quel momento volevo dare un messaggio alla squadra facendo entrare un attaccante vero nel momento in cui il Torino stava guadagnando campo. Mi dà fastidio non aver ancora vinto davanti ai nostri tifosi, loro oggi erano qui a sostenerci. Aspettiamo adesso la sfida di giovedì.

A voi il video della gara.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>