Lazio, Tare critica il progetto della Roma

di Gioia Bò 1

Progetto Roma? Se ne parla ormai da mesi, da quando lo zio d’America è sbarcato nella Capitale ed ha occupato la poltrona che fu dei Sensi. Che sia un progetto vincente o meno ce lo dirà il tempo, ma intanto Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, sente il bisogno di esprimere la propria opinione, lamentando la mancanza di attenzione sulla propria squadra, a vantaggio appunto del progetto Roma.

I nostri cugini hanno un progetto che non si sta rivelando vincente, ma vengono comunque sempre esaltati dalla stampa. Dall’altra parte abbiamo una società come la nostra che sta lavorando sodo per raggiungere i suoi obiettivi e sta dimostrando il suo valore con i fatti, eppure si leggono certi articoli sui giornali.

Il derby è ancora lontano, ma le dichiarazioni di Tare dimostrano che la stracittadina si gioca ogni giorno sotto l’ombra del Cupolone.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>