Formazioni Roma – Sampdoria, recuperati Totti e De Rossi

di Marco Mancini 1

formazioni roma-sampdoria

La sfida saltata contro il Cagliari è stata una manna per la Roma che oltre ad aver ottenuto la vittoria, ha potuto riposare a sufficienza per affrontare la difficile gara contro la Sampdoria. Contro i blucerchiati infatti Zeman recupera gli infortunati e potrà dunque schierare l’11 titolare, o quasi. Le uniche assenze infatti saranno quella di Bradley che ormai è di lungo periodo, e quella di Osvaldo, ma intanto Destro è stato recuperato.

Emergenza invece per Ferrara che arriva all’Olimpico senza mezzo attacco. Maxi Lopez è infatti stato appiedato dal giudice sportivo per 2 giornate per aver preso a calci la porta dell’arbitro alla fine della scorsa partita, mentre Estigarribia è in forse per un leggero infortunio. Out anche Poli, mentre probabile assente sarà anche Tissone. Queste le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Burdisso, Balzaretti; De Rossi, Florenzi, Tachtsidis; Lamela, Totti, Destro.

Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Maresca, Soriano; Estigarribia, Pozzi, Eder.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>