Cassano al Parma, ora è ufficiale

di Gioia Bò Commenta

Dopo tante chiacchiere, dubbi, ripensamenti e promesse, arriva finalmente l’ufficialità: Antonio Cassano lascia l’Inter per approdare al Parma, alla corte di Donadoni. Il talento di Bari Vecchia ha accettato la riduzione dell’ingaggio ed il trasferimento ad una squadra di provincia, ben sapendo che non sarebbe rientrato nei piani di Walter Mazzarri.

Lunga e tortuosa la strada che ha portato Fantantonio nella città ducale, nell’ambito dell’operazione che dovrebbe condurre Belfodil all’ombra del Pirellone. Cassano ha tenuto tutti sulla corda, strizzando l’occhio al Genoa fino alla fine, per poi decidere di rilanciarsi in quel di Parma, nella speranza di conquistare un posto nella comitiva che partirà per i prossimi mondiali brasiliani. La presentazione dell’ex nerazzurra è prevista per domani pomeriggio, quando i tifosi del Parma potranno finalmente accogliere il nuovo possessore della maglia numero 99.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>