Cassano l’indeciso, Parma o Genoa nel futuro?

di Gioia Bò Commenta

Antonio Cassano diventa la chiave di volta del mercato dell’Inter e proprio dalla sua decisione potrebbero dipendere le strategie dei nerazzurri. Il club di Moratti ha infatti trovato un accordo con il Parma per la comproprietà di Belfodil, ma la trattativa prevede anche il passaggio in prestito di Fantantonio ai ducali. I gialloblu hanno offerto a Cassano un contratto da due milioni a stagione (più mezzo milione di bonus) ed ora attendono una risposta.

Una proposta che il Pibe de Bari è propenso ad accettare, pur prendendo tempo per valutare la corte del Genoa, che gli permetterebbe di tornare nella sua dimensione ideale, nella città in cui tanto bene ha fatto con la maglia doriana. L’Inter resta in attesa di sviluppi, il Parma freme per avere il talentuoso attaccante, mentre il Grifone al momento resta alla finestra, nella speranza che prevalgano le ragioni del cuore. Come finirà la telenovela? Non ci resta che attendere le prossime ore per avere qualche certezza in più sul futuro di Cassano (ma anche su quello dell’Inter).

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>