Ribery è il migliore, ma non alla guida dei pullman

di Redazione 1

Non sembra essere un periodo fortunato per i giocatori al volante. Solo ieri vi abbiamo mostrato quello che resta della Ferrari di Cristiano Ronaldo, vittima di un incidente stradale che gli costerà parecchie migliaia di sterline in riparazioni (ammesso che uno come lui non preferisca ricomprare l’auto piuttosto che attendere il conto del carrozziere).

Oggi è il turno di Franck Ribery, autista improvvisato di pullman, ma non abbastanza accorto da evitare guai. Ma che ci faceva l’attaccante francese del Bayern Monaco alla guida di un autobus?

Stando a quanto raccontato dai presenti (tutta la squadra praticamente), Ribery avrebbe chiesto ed ottenuto di provare l’emozione di condurre il pullman della società. Non nelle vie trafficate del centro cittadino, ma nel piazzale dell’albergo che ospitava il ritiro del Bayern in quel di Dubai. Ebbene, dopo un paio di giri perfetti, pare che il calciatore non abbia preso le dovute misure, urtando alcuni cartelli di segnalazione, con conseguenti danni per la fiancata del pullman.

Voleva fare lo spavaldo, ma l’esercizio di guida è finito male. Per fortuna nessuno si è fatto male, mentre ad avere più paura di tutti è stato proprio lui.

Questo il commento di mister Klinsmann, che sicuramente preferisce vedere il suo calciatore correre e segnare sul prato verde invece di provare a fare il Michael Schumacher. Del resto ad uno come Ribery non si può negare qualche strappo alla regola, essendo risultato il miglior giocatore della Bundesliga nel girone di andata. Un titolo che va ad aggiungersi a quello di numero uno della scorsa stagione e a quello di miglior giocatore francese negli ultimi due anni.

Questo non gli dà certo il diritto di mettere a repentaglio l’incolumità dell’intera squadra, ma un paio di graffi alla fiancata di un pullman ci possono anche stare…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>