Ecco cosa resta della Ferrari di Ronaldo!

di Gioia Bò 2

Quella che vedete nella foto è, o meglio, era la Ferrari di Cristiano Ronaldo, rimasto vittima di un pauroso incidente stradale nei pressi dell’aereoporto di Manchester. Il portoghese, stando alle testimonianze, avrebbe urtato le barriere di protezione, schiantandosi poi contro il muro del tunnel che stava percorrendo. Fortunatamente il tutto si è risolto solo con grande spavento da parte sua e del compagno di squadra Van Der Saar che lo seguiva a bordo della sua Bentley ed ha assistito all’incidente.

Sul posto è poi giunta la polizia, che ha anche sottoposto il giocatore al test alcolemico, che comunque pare abbia dato esito negativo. Successivamente Ronaldo si è recato sul campo di allenamento, dove ha sostenuto regolarmente la seduta con il resto della squadra. Tutto è bene quel che finisce bene, nonostante i danni alla vettura. Che dite, organizziamo una colletta per rimetterla in sesto?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>