
E’ arrivato il grande giorno in casa Roma, dopo i tanti dubbi che hanno tormentato la dirigenza nella scelta del nuovo tecnico. Alla fine si è deciso d puntare su Zdenek Zeman, cavallo di ritorno nella Capitale e pronto alla nuova avventura sulla scomoda panchina dell’Olimpico. Il tecnico boemo si è presentato oggi alla stampa ed ai suoi vecchi tifosi:
Sono contento, ringrazio la società che ha fiducia in me e che mi ha portato di nuovo a Roma.