Montella – Catania, è guerra aperta

di Redazione 4

Ormai lo sanno anche le pietre (o vista la città, sarebbe meglio dire i sampietrini) che Vincenzo Montella sarà l’allenatore della Roma della prossima stagione. Ma di questa notizia di mercato non si vuol convincere Pulvirenti, presidente del Catania, società con cui l’Aeroplanino ha un altro anno di contratto. Sono giorni infatti che la Roma sta cercando di convincere Pulvirenti a lasciarlo andare, ma ancora lui resiste.

E a mali estremi, estremi rimedi. Stando ad alcune indiscrezioni sembra che Montella abbia dichiarato chiaro e tondo che a Catania non ci vuole tornare. Lui a Roma andrebbe anche a piedi, ci ha giocato anni fa e l’ha allenata per pochi mesi, e quindi ce l’ha nel cuore. Con il Catania invece non c’è lo stesso feeling, ed ora che ha l’opportunità di aprire un ciclo nella Capitale nessuno può interrompere il suo sogno. Dunque Montella non vuol tornare a Catania, basterà per convincere Pulvirenti?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (4)

  1. Ma poi che senso avrebbe tenere un allenatore che non ha piu voglia di allenare una squadra ?? che non ha ne piu stimoli ne voglia di rimanere….e poi parliamoci chiaro… sarebbe difficilissimo o meglio quasi impossibile ripetere una stagione simile con il catania
    Io penso che dietro tutto questo ci sia la strategia del “simpatico” Pulvirenti di ottenere poi qualche giovane in prestito..
    Montella è un allenatore giovane, preparato e ambizioso con le idee chiare…che ha giocato a calcio a grandi livelli …che conosce perfettamente l’ambiente giallorosso…parte dei giocatori della rosa…che ha vinto uno scudetto con la Roma da calciatore….e che sogna il bis da allenatore !!!

  2. d’accordissimo, è chiaro che sta tentando di tirare sul prezzo, Pulvirenti la sa lunga. Dopotutto mandare avanti una squadra in Serie A senza i miliardi non è così semplice.
    Comunque ormai è chiaro che Montella va alla Roma, anche perché il prossimo anno il Catania rischia di essere smantellato visto che vanno via tutti

  3. I contratti devono essere rispettati. Il Catania su Montella ha puntato è fatto degli investimenti tutto questo non può essere regalato a nessuno….neppure allo stesso Montella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>