Inter: il sogno si chiama Torres, l’incubo la cessione di Milito

di D. Spagnoletto 1

Il mercato dell’Inter è in fermento. Con Benitez sono cambiati gli obiettivi e secondo la stampa oltremanica i desideri dell’allenatore spagnolo sono Javier Mascherano e Dirk Kuyt. I due giocatori del Liverpool potrebbero seguire alla Pinetina il loro ex tecnico, anche se l’olandese ha dichiarato che rispetterà il contratto con i Reds. In casa nerazzurra, però, a tenere banco è la questione legata all’attaccante. Diego Milito è in bilico, Fernando Torres è il sogno.

Milito:

E’ stato il grande protagonista delle vittorie stagionali. L’argentino, dopo la doppietta nella finale di Champions League, ha strizzato l’occhio al Real Madrid, proprio in quel Santiago Bernabeu, in cui ha giocato la partita più importante della sua carriera. La scorsa settimana il Principe del Vernal ha fatto retromarcia e tramite il suo procuratore ha fatto sapere di essere disposto a rimanere a Milano. Il bomber vuole un adeguamento dell’ingaggio, ora la palla passa a Moratti.

Fernando Torres:

E’ l’oggetto del desiderio di mezza Europa. Benitez vorrebbe portarlo con sé in questa sua avventura italiana. C’è da battere la concorrenza del Chelsea e la resistenza del Liverpool, che cederebbe il centravanti spagnolo solo di fronte a un’offerta astromonica. Tutte le trattative saranno rimandate a dopo il Mondiale sudafricano, in cui Torres è impegnato con la sua nazionale.

Commenti (1)

  1. TORRES LASCIATELO LA DOV’è PERCHè NON SERVE NOI CE NE ABBBIAMO BISOGNO SIAMO FORTI COSì COME SIAMO CAPITO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>