De Rossi, Ancelotti lo vuole al PSG

di Marco Mancini Commenta

Puntualmente si torna a parlare di Daniele De Rossi che, anche se non ufficialmente, sembra essere stabilmente sul mercato. L’ultimo spunto arriva dalla Francia dove Carlo Ancelotti, intervistato sul mercato futuro del PSG, ha dichiarato candidamente che pensa a De Rossi perché può disputare la Champions League. I francesi infatti sono alla ricerca di un centrale di centrocampo, un tassello che, insieme al terzino destro, renderebbe la formazione imbattibile. Ma non si possono permettere di spendere tanto per un calciatore che non può disputare le coppe.

Per questo l’idea di De Rossi sembra la più stuzzicante. D’altra parte, si sa, i dirigenti giallorossi non ci penserebbero due volte se arrivasse l’offerta giusta. Capitan Futuro ormai non è più sicuro del posto da titolare, e tenere in panchina il calciatore più pagato della Serie A non è molto furbo. Specialmente perché risparmiando sul suo stipendio si riuscirebbe a colmare quasi l’intero rosso di bilancio che farebbe rientrare la squadra nei parametri del fair play finanziario.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>