Calciomercato, scambio Villa – Van Persie?

di Gioia Bò Commenta

Robin Van Persie vicino alla Juventus? Fino a qualche giorno fa la trattativa sembrava potersi concludere, ma le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna gelano le aspettative della società bianconera, che potrebbe vedersi soffiare l’attaccante olandese da sua maestà il Barcellona. Pare infatti che l’Arsenal accetterebbe volentieri uno scambio con David Villa, fermo da mesi per un grave infortunio e deciso a cercare il riscatto nella prossima stagione.

Il talento olandese ha dichiarato di voler lasciare l’Arsenal, rinunciando quindi al rinnovo del contratto, la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2013. I Gunners si vedono quindi costretti a vendere Van Persie in questa sessione di calciomercato, onde evitare di vederlo andar via il prossimo anno a parametro zero. Di qui la possibilità di cederlo al Barcellona, avendo in cambio un attaccante prolifico come David Villa, che insieme a Giroud e Podolski formerebbe un favoloso trio d’attacco.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>