Neymar vuole tornare al Barcellona, ecco l’accordo col PSG

di Enrico Cantone Commenta

Tutto vero, Neymar potrebbe lasciare il PSG dopo soltanto due anni passati in Francia. L’asso brasiliano non si è mai ambientato soprattutto in un campionato di livello mediocre come la Ligue 1 e punta al ritorno nella Liga, al Barcellona.

neymar

Sì, perché nonostante in questi mesi si sia vociferato con insistenza dell’interesse rinnovato del Real Madrid, in realtà Florentino Perez ha in mente altri obiettivi e sa bene che il fuoriclasse sudamericano vuole vestire nuovamente la maglia blaugrana. Fino ad ora solo chiacchiere ma è stata una televisione catalana, Betevè, all’interno del programma “La Porteria” a svelare un clamoroso retroscena.

Ebbene, Neymar avrebbe una sorta di accordo col PSG per poter salutare la capitale francese nell’estate del 2019: Al Khelaifi è disposto a farlo partire ma non vuole generare minusvalenze, anche nell’ottica del Fair Play Finanziario. L’accordo col brasiliano è quindi quello di portare un acquirente con un’offerta da almeno 200 milioni di euro, nemmeno poi tanti se si pensa che il 10 della nazionale brasiliana fu pagato 222 milioni di euro.

Il Barcellona ci pensa ma sa che dovrà cedere Dembelè a peso d’oro: il Liverpool si è fatto avanti, vedremo se Klopp metterà sul tavolo i 100 milioni che il Barça chiede. A quel punto il ritorno di Neymar al Barcellona potrebbe essere ben più di una semplice suggestione di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>