Calciomercato Roma, il sacrificato è Marquinhos

di Marco Mancini Commenta

calciomercato roma marquinhos sacrificato

Appena arrivato Jedvaj, il giovane talento non avrà il tempo di ambientarsi perché avrà sulle sue spalle la pesante eredità di Marquinhos. Il difensore brasiliano è infatti conteso da Barcellona e Psg, e questo duello non ha fatto altro che far scattare l’asta. Ormai è sicuro, la Roma incasserà non meno di 30 milioni di euro, ed una cifra del genere non si può di certo rifiutare. Sabatini in questi giorni ha parlato sia con i dirigenti del Barcellona (che segue anche Thiago Silva) che con Leonardo (che vede Marquinhos come sostituto di Silva se andasse al Barça).

L’assenza del calciatore nei primi due giorni di ritiro aveva alimentato le voci di un suo addio. Lui stesso ha ammesso di avere un po’ di influenza, ma il fatto che sia stato avvistato in un ristorante romano insieme al suo procuratore fa pensare che la realtà è che sta trattando per cambiare squadra. Secondo la Gazzetta dello Sport è cosa fatta e resta da capire non se partirà, ma dove andrà e quando. La buona notizia è che, incassando i 30 milioni del suo cartellino, potrebbe essere risparmiato De Rossi, ma anche in questo caso, se arrivasse una super-offerta, nessuno lo tratterrebbe.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>