Calciomercato Roma, tutti vogliono Marquinhos

di Marco Mancini Commenta

Potrebbe diventare il nuovo pezzo pregiato del mercato della prossima estate. Il difensore della Roma Marquinhos a soli 18 anni sta attirando le attenzioni di mezza Europa. Già nei giorni scorsi infatti il Barcellona, a caccia del sostituto di Puyol, ha offerto 20 milioni di euro ai giallorossi per il brasiliano pagato appena due milioni e mezzo la scorsa estate al Corinthians. Ma la dirigenza giallorossa ha rifiutato.

Storia finita? Niente affatto perché oltre a non mollare la presa il Barça, ora ci si mettono anche le due squadre di Manchester che hanno avviato un vero e proprio derby per il difensore. Secondo Talksport entrambi i club sarebbero pronti a sborsare 21 milioni di sterline, ovvero 25 milioni di euro, e questa cifra verrebbe pareggiata certamente dai catalani. Per ora non ci sono reazioni da parte della società, ben consapevole di avere un vero gioiello tra le mani che, in caso di asta, potrebbe fruttare molto di più di 25 milioni, specialmente se rimanesse a Roma per qualche altro anno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>