Calciomercato Roma, Marco Sau in cima alla lista dei desideri

di Marco Mancini Commenta

Anche se il campionato non è ancora finito, bisogna già costruire la squadra per la prossima stagione, e la dirigenza giallorossa vorrebbe che a far parte della rosa ci sia Marco Sau. Attaccante di 25 anni, una carriera passata tra Lega Pro e Serie B, quest’anno sta stupendo tutti a Cagliari dove, alla sua prima stagione in Serie A, ha già segnato 11 gol in 22 partite.

Il suo nome era stato già segnalato da Zeman che lo aveva avuto al Foggia 2 anni fa, ma poi i dirigenti non credettero in lui perché non aveva esperienza nella massima serie. Errore grave dato che ora il Cagliari per liberarlo vuole 12 milioni. Walter Sabatini però non demorde e secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport ha effettuato un’altra proposta: 8 milioni. Il tempo per trattare c’è, ed i soldi probabilmente pure visto che, a scanso di eventi eccezionali, l’acquisto di Sau sarà finanziato dalla cessione di Osvaldo.

L’attaccante italo-argentino non rientrerebbe nei piani della dirigenza che non sopporta le sue cattive uscite dentro e fuori dal campo, e vorrebbe monetizzare il suo valore prima che si deprezzi del tutto. Sau potrebbe prendere il suo posto, ma resta la parte più difficile che è convincere Cellino che, si sa, non cede tanto facilmente i suoi gioielli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>