Calciomercato Roma, sarà Jovetic il colpo della prossima estate?

di Marco Mancini 2

calciomercato roma jovetic

Uno Jo-Jo a Roma. Non è il titolo di un film comico ma quello che potrebbe accadere la prossima estate. Stevan Jovetic, stella della Fiorentina, potrebbe essere il prossimo colpo dei giallorossi, intenzionati così a puntare direttamente allo scudetto. Il montenegrino è seguito da mezza Europa, ma vuole rimanere in Italia e i giallorossi hanno in casa un giocatore che potrebbe far comodo a Montella: Osvaldo.

L’idea è semplice, scambiare l’italo-argentino con il montenegrino, aggiungendo un conguaglio da 10 milioni di euro in favore dei toscani. A dir la verità sembrano un po’ troppo pochi 10 milioni di conguaglio, dato che Jovetic è valutato 35-40 milioni di euro, mentre Osvaldo solo 15. Ma magari le due società potrebbero venirsi incontro, alleandosi contro un nemico comune: la Juventus.

I bianconeri vogliono Jovetic, ma i viola non sono in buoni rapporti con la società torinese. D’altra parte seguono anche Osvaldo, ma la Roma non vuol far rinforzare una diretta rivale per lo scudetto. Insomma, magari con un leggero sconto le due società potrebbero fare un affare.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. ma stiamo scherzando? Osvaldo segna molto di + !!!
    se lo tenessero Jovetic…
    ma poi secondo questi giornalisti con Jovetic la Roma sarebbe da scudo? pff fate ride xD

    1. bè considerando che fino ad una settimana fa Osvaldo voleva andar via, Jovetic sarebbe stata una primissima scelta. Poi lascia stare che quest’anno ha segnato poco, ha avuto anche molti guai fisici, ma Jovetic resta uno dei migliori attaccanti al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>