Calciomercato Roma, per Benatia è questione di ore

di Marco Mancini Commenta

L’accordo per Benatia è trovato ormai da giorni e nell’arco di qualche ora dovrebbe arrivare l’ufficialità. A dare la notizia è direttamente il calciatore, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, che afferma chiaramente che è stato lui a scegliere di andare alla Roma. Nonostante avesse altre offerte dall’estero e dall’Italia (lo voleva il Napoli ma lo seguiva da lontano anche la Juventus), il centrale marocchino ha preferito la Capitale.

Benatia è stato chiaro:

Ho rifiutato la Champions per giocare in giallorosso

sono state le sue parole, e si sa che quando un calciatore arriva a dire cose del genere è perché ha praticamente il contratto già in tasca. All’Udinese vanno 7 milioni più la comproprietà di un giovane giallorosso che ancora non è stato reso noto, ma molto probabilmente si tratta di Bertolacci. Gli altri in lizza erano Romagnoli, Nico Lopez, Viviani e Verre (questi ultimi si sarebbero trasferiti definitivamente a Udine). La firma comunque dovrebbe arrivare nell’arco di 24-48 ore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>