Calciomercato Roma, il Barça non rivuole indietro Bojan

di Marco Mancini 3

L’estate scorsa, quando la Roma con grossa fatica riuscì a strappare Bojan Krkic al Barcellona, sembrava quasi che l’attaccante spagnolo dovesse rimanere in giallorosso solo per un anno in quanto i blaugrana si erano garantiti il diritto di controriscatto se l’avessero voluto indietro. Ma le prestazioni altalenanti, condite da una gran quantità di panchine, hanno fatto tornare sui propri passi i dirigenti catalani che hanno annunciato di non avere intenzione di controriscattare il calciatore.

In breve, la scorsa estate Bojan passò in prestito alla Roma per 12 milioni di euro. A fine stagione la società avrebbe potuto riscattarlo per 8 milioni, ma il Barça si era garantito il diritto di controriscatto per 17 milioni, oppure per 13 milioni nella stagione successiva. Ma a quanto pare i blaugrana non vogliono esercitare tale diritto, e dunque se i giallorossi pagheranno quegli 8 milioni, Bojan sarà tutto loro. Ora la domanda è: la Roma è disposta a riscattarlo? Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio di no, ma non si sa mai.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. se non lo riscatti perdi 12 milioni….io per 8 lo faccio mio…..è sempre un gran bel giocatore

    1. d’accordissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>