Calciomercato Napoli, 50 milioni per Jovetic, Osvaldo ed Ilicic

di Gioia Bò Commenta

Il Napoli è ormai una delle più belle realtà del calcio italiano e spera di confermarsi anche nel corso della prossima stagione, a prescindere dall’addio congiunto di Mazzarri e Cavani. E allora ecco pronta una campagna acquisti faraonica, con 50 milioni di euro messi a disposizione dalla proprietà per arrivare ai pezzi più pregiati del calciomercato. Quali? Il numero uno della folta lista è Stevan Jovetic, oggetto del desiderio di numerose squadre sia italiane che straniere (prima fra tutte la Juventus). Non si molla poi la pista che porta ad Osvaldo, mentre il nome nuovo è Ilicic, che dovrebbe lasciare Palermo dopo la retrocessione in B dei rosanero.

Come detto, Jo-Jo è l’oggetto dei desiderio più ambito, anche se la concorrenza è folta ed agguerrita. Ma il Napoli non ha intenzione di cedere le armi ancor prima di combattere e tenterà i tutti i modi di convincere il montenegrino della validità per progetto azzurro. Per Osvaldo le possibilità sono migliori, anche se i 13 milioni offerti ai giallorossi sono al momento ritenuti una cifra esigua. La situazione potrebbe però sbloccarsi proprio grazie ad Ilicic, seguito dalla Roma ed ora finito nelle mire del Napoli. Un passo indietro dei partenopei potrebbe garantire l’acquisto di Osvaldo anche per una somma non troppo elevata.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>