Benzema-De Laurentiis, che scintille via social!

di Enrico Cantone Commenta

A Karim Benzema non è andata proprio giù una dichiarazione di Aurelio De Laurentiis che, stamattina, ha risposto alle solite domande di calciomercato sul Napoli.

benzema

Il presidente dei partenopei si è reso protagonista dell’ennesimo show, andando a smontare una ad una tutte le voci che stanno circolando in questi giorni sui quotidiani sportivi: “Falcao? Ma se non segna più…Cavani? Se si riduce l’ingaggio a 8.5 milioni lordi all’anno ne possiamo parlare. Sabaly? E’ infortunato, non lo compro. Di Maria e Benzema? Con tutto il rispetto per loro due, sono due vecchi. Con Ancelotti ho un accordo e prenderemo soltanto giovani”.

Insomma, come sempre molto diretto il patron del Napoli, proprio nel giorno in cui il Corriere dello Sport titolava a nove colonne sugli azzurri che sarebbero stati ad un passo proprio dai due fuoriclasse di PSG e Real Madrid. Dalle esternazioni di ADL e, soprattutto, dalla replica di Benzema, il nome del francese può essere depennato dalla lista.

A proposito di lista, Benzema ha replicato piccato su Instagram: “Un altro pazzo sulla mia lista…”. Nello stesso post il centravanti del Real Madrid ha difeso anche il suo ex compagno di squadra Di Maria, chiudendo di fatto ogni porta ad un suo eventuale arrivo all’ombra del Vesuvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>