Calciomercato Napoli, Benitez chiede quattro rinforzi

di Gioia Bò 1

L’avventura di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli non è ancora cominciata, ma già si parla di acquisti consigliati al presidente per portare ancora più in alto gli azzurri. L’ex allenatore del Chelsea fa la lista della spesa e chiede quattro rinforzi per sistemare i vari reparti. Naturalmente Benitez spera che De Laurentiis riesca ad evitare la cessione di Cavani, perché vincere senza il Matador sarebbe davvero difficile.

Cavani va o resta? Al momento è difficile prevederlo, ma qualunque decisione dovrà essere presa entro il mese di giugno, in modo che Rafa possa programmare in tranquillità la prossima stagione. Intanto si lavora su diverse piste, secondo le indicazioni fornite al neo-allenatore. Benitez vorrebbe portare a Napoli Basta dell’Udinese e Martin Skrtel, centrale del Liverpool, così da rinforzare la difesa. Dall’Inghilterra potrebbe arrivare anche Ramires, attualmente al Chelsea, mentre il mercato di casa nostra potrebbe portare Cerci all’ombra del Vesuvio. Insomma, Benitez non chiede grossi sacrifici al patron del Napoli, almeno fin quando Cavani resterà in rosa.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>