Calciomercato Napoli, il Chelsea abbandona la pista Cavani

di Gioia Bò Commenta

Tutti lo cercano e tutti lo vogliono, ma non tutti sono disposti ad accollarsi l’onere dell’intera operazione. L’ogetto del contendere risponde al nome di Edinson Cavani, ormai lontanissimo da Napoli e destinato ad approdare alla corte di una big del calcio europeo. Sulle sue tracce ci sono la metà dei club più blasonati del Vecchio Continente, ma a quanto pare il cerchio si va restringendo, visto che il Chelsea si è chiamato fuori dalla bagarre.

Il club di Abramovich non ha alcuna intenzione di sborsare qualcosa come 100 milioni di euro, considerando il costo del cartellino e l’ingaggio del Matador. Di qui la decisione di ritirarsi dalla corsa, per puntare magari su obiettivi meno costosi (Rooney, ad esempio). Sulle tracce di Cavani restano City, Real Madrid e Paris Saint Germain, con gli spagnoli che partono in vantaggio, essendo in cima alla lista delle preferenza del Matador.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>