Calciomercato Roma, Cellino rifiuta l’offerta per Nainggolan

di Gioia Bò 1

La Roma rilancia, ma Cellino non ne vuole sapere di mollare l’osso e si guarda intorno per cercare offerte più consistenti. L’osso in questione risponde al nome di Radja Nainggolan, centrocampista svizzero, nelle mire di diverse squadre italiane. La Roma ha messo sul tavolo della trattativa dieci milioni di euro, per assicurarsi la metà del cartellino del talentuoso giocatore, ma il patron del Cagliari non molla la presa.

In attesa di proposte più concrete, Massimo Cellino gioca al rialzo con i giallorossi e intanto valuta le offerte arrivate alla sua porta, prima fra tutte quella dell’Inter. I nerazzurri propongono nove milioni di euro, più la comproprietà di Benassi e Bardi, in cambio del cartellino dello svizzero. Una proposta che potrebbe convincere il bizzoso patron del Cagliari, che potrebbe dunque contare su due ottimi giovani per la costruzione della nuova squadra.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>