Calciomercato Juventus, il Monaco offre 30 milioni per Marchisio

di Gioia Bò Commenta

Il suo nome è nella lista degli intoccabili, ma di fronte ad una proposta indecente il gioco potrebbe valere la candela. Parliamo di Claudio Marchisio, prodotto del vivaio juventino e pilastro del centrocampo da diverse stagioni. Il gioiello della vecchia Signora è finito nelle mire del Monaco, che mette sul tavolo della trattativa trenta milioni di euro per la Juventus ed un contratto da sei milioni a stagione per il giocatore.

Un’offerta che va valutata attentamente, anche in vista dei possibili arrivi di Jovetic ed Higuain, che potrebbero garantire alla Juventus una maggiore solidità in campo europeo. La Juve sfoglia la margherita, in attesa di capire se sia opportuno privarsi di uno degli uomini di maggior rendimento per puntare su calciatori che hanno ancora molto da dimostrare. Marchisio invece è chiamato a scegliere tra il vile denaro (a Torino guadagna la metà di quanto offerto dai francesi) ed il ruolo di bandiera della Vecchia Signora.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>