Falcao – Monaco, domani la firma

di Gioia Bò 1

Il Monaco fa le cose in grande e si appresta a diventare una delle regine di Francia (se non d’Europa), assicurandosi uno degli attaccanti più prolifici del calcio moderno. Lui è Radamel Falcao, corteggiato da gran parte dei club europei a suon di milioni. A spuntarla sulla concorrenza è il Monaco, squadra appena tornata nella massima divisione francese e pronta a riconquistare un posto tra le grandi.

Il club francese ha messo sul tavolo della trattativa sessanta milioni di euro, proponendo all’attaccante colombiano un quadriennale da 10 milioni netti a stagione. Un’offerta indecente che non poteva essere rifiutata né dal club né dal giocatore, che domani si trasferirà nel Principato di Monaco per mettere la firma in calce al contratto. Il Chelsea resta dunque a bocca asciutta e si fionda su altri pezzi da novanta, primo fra tutti Wayne Rooney, in partenza da Manchester.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>