Calciomercato Inter, Sneijder vicino al Liverpool?

di Gioia Bò 1

E’ ormai diventata la telenovela più lunga del calciomercato invernale, sebbene sia ormai chiaro che alla fine della fiera il lieto fine sarà l’equivalente di un addio. Parliamo della vicenda Sneijder, escluso dai piani dell’Inter ed invitato a cercarsi un’altra sistemazione sin da subito. L’interesse del Galatasaray è quanto di meglio possa trovare in circolazione l’olandese, forse spaventato dall’idea di ritrovarsi a giocare in un campionato di serie B. Sta di fatto che i 5,5 milioni offerti dai turchi non hanno convinto il numero 10 nerazzurro, ancora indeciso sul proprio futuro o forse in attesa di una chiamata altrettanto allettante (sul piano economico) dall’Inghilterra, sponda Liverpool.

IN ATTESA DEL LIVERPOOL. Gli inglesi in realtà si sono presentati alla porta dell’olandese, ma evidentemente la proposta economica per lui o per l’Inter non è stata ritenuta sufficiente, se è vero che Sneijder viene dato da giorni ad un passo dalla firma con i turchi. Il temporeggiare dell’olandese, tuttavia, ha letteralmente stravolto le carte in tavola, tanto che ora i bookmakers sono pronti a scommettere sul suo arrivo in Inghilterra.

LE QUOTE DEI BOOKMAKERS. La firma con i Reds viene ra pagata 2,50, mentre quella con il Galatasaray passa da 1,30 a 3,50, proprio per l’indecisione del fantasista, che sembra non troppo convinto di salire sul primo aereo per la Turchia. Intanto il Galatasaray fa sapere di non essere disposto ad attendere in eterno una risposta dal numero 10 nerazzurro e di essere eventualmente pronto a seguire altre soluzioni, prima che il calciomercato reciti la parola fine.

DOVE GIOCHERA’ SNEIJDER? Al momento è difficile prevedere una soluzione dell’intrigo, proprio in virtù dell’indecisione del protagonista, che avrebbe dovuto rispondere alla chiamata dei turchi e che invece continua a nascondersi dietro le scuse più disparate. Come finirà la vicenda più intricata del calciomercato invernale? A voi le opinioni ed i commenti.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>