Calciomercato Inter: Sneijder, domani il sì al Galatasaray

di Gioia Bò Commenta

Sta per andare in onda l’ultima puntata della telenovela-Sneijder, messo fuori rosa dall’Inter dopo il mancato “obbedisco” all’aut aut della società ed invitato praticamente a trovarsi un’altra sistemazione in tempi brevi. Sull’olandese c’erano diverse squadre, ma alla fine della fiera la proposta più interessante è arrivata dai turchi del Galatasaray, che hanno offerto una decina di milioni ai nerazzurri e sei al calciatore.

Il fuoriclasse ha preso tempo, nella speranza che arrivi un’occasione migliore, se non dal punto di vista economico, almeno sul piano della visibilità internazionale. In Turchia, però, sono convinti che Sneijder accetterà la proposta entro ventiquattro ore, come afferma il direttore sportivo del Galatasaray, Bulent Tulun:

Sneijder ci darà una risposta entro 24 ore, ma nel 99% dei casi questi trasferimenti vanno in porto.

Una speranza o una certezza? Di sicuro la proposta dei turchi è vantaggiosa per il regista olandese, che sta rischiando seriamente di rimanere senza maglia di qui al termine del contratto con l’Inter. Vale la pena correre il rischio? Stando alle voci dei ben informati, alla fine il calciatore accetterà di giocare in un campionato minore, pur di continuare a correre dietro ad un pallone.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>