Calciomercato Inter, 25 milioni per Tevez ma il City rifiuta

di Redazione 1

L’affare-Tevez continua a tenere banco nel calciomercato invernale. Il duello per accaparrarsi l’Apache è tra Milan ed Inter ed ogni giorno arrivano notizie sul presunto passaggio dell’attaccante all’una o all’altra squadra. Non più tardi fi questa mattina l’argentino sembrava sulla via di Milanello, nonostante i risvolti imprevisti dell’affare Pato e la rinuncia da parte di Galliani.

Ma le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra dimostrano che l’Inter non ha mai mollato la presa, arrivando a presentare ben 25 milioni di euro alla proprietà del City per arrivare all’attaccante. Tevez dunque vicino ai nerazzurri? No, perché la squadra di Roberto Mancini ha ritenuto l’offerta troppo bassa ed ha invitato l’Inter a presentarsi nuovamente con una cifra più consistente.

E dire che fino a ieri l’Apache sembrava essersi allontanato dalle mire dei nerazzurri, specie dopo le dichiarazioni del patron Massimo Moratti, che comunque ammetteva l’interesse per l’argentino:

Tevez ci serve? In questo momento sembra di no, ma il calcio ogni giorno dà risposte diverse. L’offerta c’è, ma ora siamo liberi di decidere se andare avanti oppure no, Non è un derby con il Milan, anche perché credo che ci siano ancora altre squadre interessate all’attaccante del Manchester City. Ci sono delle inglesi e ancora il Psg. Nel calcio non ci sono segreti: l’offerta è quella di 25 milioni di euro, ora dipende da loro se accettarla o no.

Un po’ come dire: l’offerta c’è, ma se Tevez non arrivasse, non mi strapperei i capelli, visto che non ne abbiamo bisogno. Difficile dunque che la società nerazzurra sia disposta a rilanciare dopo il no del City, che da parte sua vorrebbe monetizzare al massimo, ricavando dall’operazione almeno 30 milioni di euro.

Una cifra simile è stata messa sul tavolo delle trattative dal Paris Saint Germain (che aggiunge anche 5 milioni di bonus), ma il calciatore continua a ribadire la propria volontà di giocare in un club italiano. Dove finirà Tevez? Lo sapremo entro due settimane, prima della fine della sessione invernale del calciomercato.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>