Calciomercato Inter, spunta Muller del Bayern Monaco

di Marco Mancini Commenta

E’ molto più di un rumors di mercato. Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco e della nazionale tedesca è stato contattato dall’Inter. A confermarlo è stato proprio il calciatore stesso pochi minuti fa in un’intervista dal ritiro della Germania, spiegando che è vero che l’Inter ha aperto una trattativa, ed è vero che lui è interessato.

Tutto nasce da alcuni screzi che ci sono stati tra il giovane talento ed il suo tecnico che quest’anno, non si sa bene per quali motivi, lo ha lasciato fuori in partite importanti. Da qui alla manifestazione del “disagio” c’è voluto poco, ed in questa situazione si è infilata l’Inter. Per richiesta dello stesso Stramaccioni, serve un giocatore tecnicamente molto forte che possa giocare da esterno alto. L’identikit portava a Lavezzi, ma visto che l’argentino è ormai al 99% del PSG, ci si è spostati su Muller. Vedremo se ora Heynkes riuscirà a sanare la frattura come fatto con Robben. Il prezzo stimato dovrebbe essere tra i 25 ed i 30 milioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>