Calciomercato Inter, si segue la pista Gilardino

di Gioia Bò Commenta

Il mercato dell’Inter è in pieno fermento, dopo l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina della squadra più sfortunata dell’ultima stagione. A catturare l’attenzione è Alberto Gilardino, reduce da una buona stagione con la maglia del Bologna e da un’ottima prova nell’ultima uscita della nazionale contro il San Marino.

L’attaccante è di proprietà del Genoa e non è ancora certo del suo futuro, visto che il Grifone potrebbe deciderlo di richiamarlo all’ombra della Lanterna o chiedere ai felsinei due milioni e mezzo per il riscatto. Intanto si fa avanti l’Inter, pronta a scommettere sull’usato sicuro piuttosto che incappare nell’ennesimo bidone.

I nerazzurri smentiscono qualunque tipo di trattativa, ma il procuratore del giocatore preme su Branca affinché si giunga ad un accordo in tempi brevi. Il diretto interessato nega il desiderio di trasferirsi a Milano, pur sapendo che il Bologna non ha ancora deciso se riscattarlo o meno. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per conoscere gli sviluppi della vicenda.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>