Calciomercato Inter, si punta su Gago

di Marco Mancini 2

La Roma non vuole riscattare Gago? E allora lo farà l’Inter. E’ quanto pare si stia profilando sul mercato nell’asse Madrid-Italia. I giallorossi, che hanno avuto il centrocampista argentino quest’anno, hanno chiesto al Real di abbassare le pretese sul riscatto. Sei milioni sono troppi e, considerando che il prossimo anno gli scade il contratto, c’è il rischio che quest’anno il Real debba riprenderselo, pagargli lo stipendio a vuoto e poi perderlo a parametro zero.

Ma Gago comunque è un centrocampista di un certo livello, e farebbe comodo a molti club, specialmente se costasse poco. Per questo l’Inter è entrata nella trattativa, sperando che il Real Madrid abbassi le richieste. Ma gli spagnoli chiedono sempre 6 milioni. A questo punto crediamo difficile che Gago torni a Madrid, molto probabilmente rimarrà a Roma o andrà all’Inter, la spunterà chi si offrirà di pagarlo di più, e non necessariamente quei 6 milioni richiesti dal Real.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>