Materazzi sbaglia il rigore e lui lancia il tv color!

di Gioia Bò Commenta

Com’è strano il calcio! Una delle domeniche che dovrebbero rappresentare una festa per un’intera tifoseria, si trasforma improvvisamente nel più triste degli incubi, con la mente che torna indietro di sei anni, paventando la peggiore delle ipotesi.

Naturalmente stiamo parlando della debacle nerazzurra appena trscorsa, con l’aggravante di un rigore concesso e non trasformato. Delusione comprensibile sugli spalti, mentre qualcuno, seduto davanti alla tv ad ammirare le gesta dei propri beniamini, non ha saputo resistere all’impulso irrefrenabile di metter fine a quello scempio.

Tv spenta? No, televisore lanciato dal secondo piano, con tanto di esplosione nell’aiuola condominiale! E’ accaduto a Pisa, dove un tifoso è stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti.

Premesso che personalmente manderei il conto a casa Materazzi, mi chiedo: ma se domenica prossima l’Italia si vestisse di giallorosso, il tifoso in questione reagirebbe lanciando la moglie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>