Catania – Roma 1-0: gol, sintesi e video highlights

di Gioia Bò Commenta

20a giornata Serie A

Stadio Angelo Massimino di Catania

Catania – Roma 1-0

Reti: 17′ st Gomez (C)

Seconda sconfitta consecutiva per la Roma, scesa al Massimino di Catania con la voglia di riscattare prontamente le quattro sberle rimediate in quel di Napoli. Gli etnei speravano invece di allungare la striscia di risultati positivi conquistati in casa, dopo la vittoria con la Sampdoria ed il pareggio contro il Torino. Il gol vittoria degli isolani arrivava al minuto numero 17 della seconda frazione di gioco, con Gomez che riceveva da Bergessio e freddava Goicoechea.

La Roma cercava la via del pari, ma alla fine i tre punti finiscono nelle tasche del Catania, che ora si porta a quota 29 in classifica, mentre i giallorossi restano a 32. Zeman analizza la partita:

Era una partita da chiudere nel primo tempo, tranne l’azione del gol del Catania abbiamo controllato bene anche la seconda frazione, anche se siamo stati un po’ confusionari. Non siamo riusciti a fare bene la fase di realizzazione, abbiamo costruito diverse occasioni, ma il Catania ci ha puniti. Ci vuole più convinzione, più voglia di vincere; nella seconda frazione ci siamo bloccati giocando individualmente. Come sta Totti? Ha avuto un problema nel riscaldamento, spero che mercoledì possa essere già di ritorno. Siamo la Roma, dobbiamo cercare di affermarci in ogni campo.

A breve il video della gara e le dichiarazioni di altri protagonisti.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>