Bologna – Juventus 1-1, video e interviste

di Gioia Bò 3

La Juventus non va oltre l’1-1 nella gara contro il Bologna e perde l’opportunità di raggiungere il Milan in vetta alla classifica. Tutta in salita la gara dei bianconeri, che già al minuto 17 capitolavano a causa della rete messa a segno da Di Vaio. Al 13′ della ripresa si svegliava finalmente Mirko Vucinic, che raccoglieva un passaggio di Pirlo e freddava Gillet. Poi la Juventus cercava di portare a casa i tre punti, ma fino al fischio finale il risultato resterà ancorato sull’1-1.

LA CRONACA DI BOLOGNA – JUVENTUS

La Juventus si porta dunque a quota 52, a meno due dal Milan capolista, mentre il Bologna raggiunge Genoa, Atalanta e Fiorentina a quota 32. Antonio Conte è rammaricato:

Ai ragazzi non posso rimproverare niente perché secondo me è stata un’ottima partita, contro una buonissima squadra. La partita l’abbiamo fatta noi, in lungo e in largo, è inevitabile che dispiace non averla vinta. Abbiamo avuto le occasioni, la squadra ha espresso un buon calcio e grande voglia di vincere. Questi ragazzi vanno elogiati perché non ci stanno a perdere. Penso che abbiamo fatto un’ottima partita. Dispiace perché i ragazzi meritavano la vittoria. Sono contento per Vucinic, perché così almeno qualcuno sta più sereno e tranquillo.

LE PAGELLE DI BOLOGNA – JUVENTUS

Stefano Pioli analizza la gara:

E’ stata una gara molto bella, vibrante, intensa fisicamente, con buone giocate singole, credo che gli spettatori si siano divertiti. Noi abbiamo fatto meglio il primo tempo, abbiamo giocato bene, abbiamo creato occasioni pericolose, nella ripresa ci aspettavamo la reazione della Juventus, ma ci siamo abbassati troppo. C’è rammarico per aver preso gol quando stavamo risalendo. Comunque, anche oggi abbiamo fatto uno sforzo importante dopo la gara di domenica sera contro il Novara, direi che è stata una prova di valore della mia squadra.

Di Vaio elogia Vucinic:

La rete di Vucinic? Un gran gol, segnare così dopo i fischi ricevuti domenica scorsa significa che si ha una grande forza.

A voi il video della gara.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (3)

  1. la iuve e sempre meglio del bologna simo al secondo posto in classifica questo dice tutto pero dobbiamo migliorare contro il milan siamo sotto di 6 punti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>