I palloni della Champions League 2012/2013

di Redazione Commenta

Adidas ha appena presentato i palloni che vedremo in campo durante i prossimi tornei di Champions League e di Europa League. Si tratterà del Finale 12 e del Tango 12 che verranno utilizzati durante la prossima fase a gironi. Come si può vedere dalla foto in alto, il Finale 12, esclusiva Champions League, presenta il classico motivo con le stelle in colori bianco/ocra/viola scuro. La stella superiore ed inferiore riportano il logo della Uefa Champions League con i nomi delle sedi della Uefa e dell’Adidas. Questo nuovo pallone inoltre sarà migliorato anche nella fase di grip che permetterà un impatto migliore al momento del tiro.

Il Tango 12 invece è quello che abbiamo visto durante gli ultimi Europei di Polonia e Ucraina, e verrà usato per l’Europa League. Il design comprende i colori tipici della manifestazione, il rosso e il giallo, con il logo stilizzato della coppa.

» Calendario Champions League 2012/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>