Le pagelle di Udinese – PAOK 0-0

di Redazione 3

L’Udinese impatta su un muro greco. L’andata dei sedicesimi di Europa League contro il PAOK Salonicco si conclude infatti con il risultato di 0-0 nonostante il totale dominio da parte della squadra di Guidolin.

I padroni di casa hanno infatti tenuto sempre in mano il pallino del gioco senza riuscire però a sfondare nella ben organizzata difesa degli avversari. Adesso tutto si giocherà in Grecia, nella bolgia del PAOK. Ecco le pagelle della gara:

UDINESE:

Handanovic s.v. – Spettatore non pagante.

Benatia 6,5 – Sfiora il gol nella ripresa. In difesa è tranquillo visto che il PAOK praticamente non si vede.

Danilo 6 – Non ha molto da fare per tenere a posto la retroguardia.

Domizzi 6 – Lo stesso discorso del compagno di reparto.

Basta 7 – Un continuo pericolo sulla fascia presidiata dai greci. Peccato che il suo apporto non basti per sbloccare la partita nel momento decisivo.

Pinzi 6,5 – Gioca una buona partita esente da sbavature, esce però in anticipo. (Fabbrini 5,5 – gioca troppo da solo, senza riuscire a dare dunque una mano alla sua squadra).

Pazienza 6 – Una partita sufficiente esente da sbavature ma anche da giocate indimenticabili. Dimostra comunque ancora una volta di essere già entrato pienamente nei meccanismi voluti da Guidolini.

Abdi 6 – Colpisce un palo, poi non riesce a incidere come aveva iniziato. Peccato.

Pasquale 6 – Offre un paio di buoni spunti ma niente di più. Riesce comunque a ripagare la fiducia dimostratagli da Guidolin nel metterlo in campo dal primo minuto.

Armero 5,5 – Non riesce mai a trovare il giusto colpo di classe questa sera, a differenza di quanto fatto nelle ultime uscite. L’intricata difesa avversaria certo non lo aiuta a dare il meglio.

Floro Flores 5 – Anche lui finisce imbrigliato nella rete preparate precisamente dai difesi greci. Non riesce mai a essere davvero pericoloso.

 

PAOK SALONICCO:

Kresic 7; Sznaucner 5,5, Malezas 6, Cirillo 6, Stafylidis 5,5; Pablo Garcia 6,5, Lazar 6; Salpingidis 5, Fotakis 5,5, Georgiadis 5 (Lino sv); Athanasiadis 5  (Giannou 5).

Photo credits | Getty Images

 

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>