Ramos-Salah, scintille durante il sorteggio Champions

di Enrico Cantone Commenta

Momo Salah non ha di certo dimenticato quanto successo nell’ultima finale di Champions League quando un intervento molto discusso di Sergio Ramos gli provocò la lussazione della spalla sinistra che condizionò non solo la partita di Kiev ma anche la partecipazione dell’egiziano ai Mondiali con la sua nazionale.

ramos salah

Ebbene, tra i due non scorre buon sangue. Ramos ha provato ad avvicinarsi all’ex attaccante della Roma tendendogli la mano poco prima del sorteggio dei gironi di Champions League; Salah ha schivato abilmente lo spagnolo, riuscendo anche a non incrociare il suo sguardo. I due erano seduti a poca distanza, in quanto candidati a ricevere premi diversi (miglior difensore Ramos, miglior giocatore e attaccante Salah).

Ramos ne ha approfittato per “vendicarsi” ed ha addirittura preso in giro Salah con un gesto che ha fatto subito il giro del web. Una volta ricevuto il premio per cui era nominato, il centrale del Ral Madrid si è recato verso la sua postazione incrociando l’attaccante: Salah non l’ha degnato nemmeno di un’occhiata, Ramos con un leggero ghigno gli ha “accarezzato” la spalla infortunata. il nordafricano ha reagito in modo glaciale, non distogliendo lo sguardo dal palcoscenico dove da lì a poco il suo Liverpool avrebbe poi conosciuto gli avversari nella fase a gironi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>