Serie A 5a giornata: volo Atalanta, pari per Juve e Udinese

di Redazione 1


Bologna – Inter 1-3: 
39′ pt Pazzini (I); 21′ st Diamanti (rig.) (B); 35′ st Milito (rig.) (I); 42′ st Lucio (I) (giocata ieri)
Milan – Cesena 1-0: 5′ pt Seedorf (M) (giocata ieri)
Napoli – Fiorentina 0-0 (giocata ieri)
Chievo – Genoa 2-1:3′ st Palacio (G); 29′ st Pellissier (C); 48′ st Moscardelli (C) (giocata alle 12,30)
Atalanta – Novara 2-1: 34′ pt Schelotto (A); 14′ st Cigarini (A); 44′ st Porcari (N)
Cagliari – Udinese 0-0
Catania – Juventus 1-1: 25′ pt Bergessio (C); 4′ st Krasic (J)
Lazio – Palermo 0-0
Siena – Lecce 3-0: 6′ pt Destro (S); 8′ st e 25′ st Calaiò (L)
Parma – Roma stasera ore 20,45

Atalanta – Novara 2-1: Continua a vincere l’Atalanta di Colantuono che, senza penalizzazioni, sarebbe in testa solitaria in classifica. Schelotto e Cigarini piegano il Novara, che accorcia le distanze con Porcari e trova il pareggio nel finale. Gol però annullato per fuorigioco molto dubbio.

Cagliari – Udinese 0-0: Si annullano a vicenda Cagliari e Udinese, al Sant’Elia finisce 0-0. Friulani in testa con la Juve. Il Cagliari fa parte del grosso gruppo a sette punti, subito dietro le due prime della classe.

Catania – Juventus 1-1: Ancora un semi-passo falso per la Juve di Conte. Il Catania passa in vantaggio nel primo tempo con Bergessio, Krasic agli inizi di ripresa salva la Juve. Partita poi condizionata dal terreno reso pesante dall’acquazzone che si è abbattuto su Catania nel pomeriggio. Bianconeri comunque ancora in testa anche per questa giornata, a prescindere dal risultato del posticipo tra Parma e Roma.

Lazio – Palermo 0-0: A reti bianche la sfida tra Lazio e Palermo. Partita generalmente bruttina, accesa solo da qualche sporadica occasione per i rosanero in contropiede e dalle iniziative di Klose e Cissé per la Lazio. Palermo a 7 punti, Lazio a 5.

Siena – Lecce 3-0: Destro ed una doppietta di Calaiò regalano a Siena e a Sannino la prima vittoria in questo campionato. Per l’allenatore è la prima in assoluto in Serie A, a 54anni dopo tanto passato in gavetta. Lecce fermo a 3 punti, il Siena sale a 5.

Photo credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>