Roma, Sabatini promuove Destro

di Gioia Bò Commenta

Le sconfitte contro Udinese e Parma hanno gettato nello sconforto l’ambiente giallorosso e sono in molti a mettere in discussione allenatore, scelte di mercato e modulo. Il direttore sportivo Walter Sabatini prova a sollevare il morale ai suoi e ribadisce la fiducia nel tecnico boemo:

La Roma ha una rosa competitiva, sottoscritta dall’allenatore. Tutte le scelte sono state condivise con Baldini e Zeman.

Riguardo a Destro, pezzo pregiato del mercato capitolino, ma ancora lontano dai livelli degli scorsi anni:

Di questo calciatore parleranno i romanisti quando comincerà a giocare, adesso sconta una coincidenza sfortunata perché in attacco chi sta giocando sta facendo bene, ma se facessimo ora una riunione in società torneremmo a comprarlo. E’ un grandissimo giocatore e lo sa anche Zeman, che lo stima molto. Non abbiamo il minimo dubbio su di lui.

E Mattia Destro potrebbe avere la sua grande occasione nella gara contro il Palermo, visto l’infortunio occorso ad Osvaldo nell’allenamento di stamattina. L’oriundo ha rimediato una botta e potrebbe essere costretto al forfait, lasciando il posto proprio all’ex giocatore del Siena.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>